Visualizzazioni totali

domenica 12 giugno 2011

Esperienza vocazionale in Certosa

Carissimi lettori del blog,
Permettetemi oggi, in questo giorno di Pentecoste, di esprimere tutta la mia felicità nell'apprendere che un ragazzo, tra quelli che seguono queste pagine e che mi hanno scritto diverse volte, seguendo un mio modesto consiglio, ha scritto ad una Certosa e tra poco andrà a fare un'esperienza vocazionale.
Ringrazio il Signore Buono perchè accende ancora in molte persone il desiderio di donarsi totalmente e di gettarsi in Lui, per compiere la Sua Santa Volontà.
Se qualcuno sente nel cuore il desiderio di fare un soggiorno vocazionale in un Ordine Religioso durante questa estate, chieda pure un consiglio ed eviti con cura gli Ordini che ormai hanno uno stile di vita rilassato, dove si vive come se si fosse nel mondo, con poca devozione, poco silenzio, con tutti i mezzi del mondo e disprezzando la Tradizione Cattolica.
Scrivetemi pure all'indirizzo che trovate sotto ogni post; uno dei miei scopi è anche quello di dare indicazioni sugli Ordini Religiosi fervorosi, che hanno molte vocazioni, a differenza di quelli rilassati, dove le vocazioni scarseggiano.
Grazie al Signore per questo dono delle vocazioni alla vita religiosa.

Per contattare il curatore del blog, scrivere a: clausura@hotmail.it